LOADING

Type to search

MIZUNO BEACH VOLLEY MARATHON 2019

Lifestyle Yes Weekend!

MIZUNO BEACH VOLLEY MARATHON 2019

Share

MIZUNO BEACH VOLLEY MARATHON 2019

Amanti del Beach Volley, ecco l’evento che fa per voi: la Mizuno Beach Volley Marathon.
Una kermesse sportiva internazionale che vedrà impegnati più di 25 mila atleti sfidarsi sui 250 campi allestiti sulla spiaggia di Bibione (Ve) dal 24 al 26 maggio.
Giunta alla sua 23^ edizione, il torneo Open di beach volley più grande del mondo vanta circa 3000 team. Un risultato incredibile se si pensa che alla prima edizione del 1996 il numero delle squadre iscritte erano circa 100, mentre l’anno scorso è arrivata a quota 2748. C’è ottimismo tra gli organizzatori che vedono il trend in aumento, quest’anno proiettato a sfondare il tetto dei 3000 team partecipanti.
Evento unico, dal sapore davvero speciale e che verrà addolcito ancor di più dalla musica e da tanto divertimento. È anche questo l’obiettivo di Enzo Chinellato, AD di Raduni Sportivi, il tour operator che si occupa dell’intera organizzazione, che afferma di volere che “i partecipanti e tutto il pubblico vivano un’esperienza unica, non solo dal punto di vista dello spettacolo sportivo ma, più in generale, del divertimento durante tutto il loro soggiorno, in sinergia con i nostri sponsor e con le realtà locali”.

Musica e divertimento alla MIZUNO BEACH VOLLEY MARATHON 2019

Una manifestazione che coinvolgerà tutti, sportivi e non, in una tre giorni davvero godibile. Infatti, oltre ai beachers, la Mizuno Beach Volley Marathon, nel corso dei due Beach Party di venerdì e sabato sera, ospiterà circa 25.000 persone.

Molti sono i grandi dello sport che hanno partecipato alla kermesse in quesi anni: dallo “zar” della nazionale italiana Ivan Zaytsev all’azzurro del volley Filippo Lanza, dall’iconica pallavolista Maurizia Cacciatori ad Alex Ranghieri, olimpionico del beach volley a Rio 2016. E ancora: la leggendaria nuotatrice Federica Pellegrini, la schermitrice paraolimpica Beatrice “Bebe” Vio, la campionessa di pattinaggio Valentina Marchei e l’ex pallanuotista Amaurys Perez.

www.beachvolleymarathon.it

 

vai alla gallery

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *